LE LINGUE NEL MONDO Centro Linguistico e Associazione Culturale ha pensato anche a chi non ha mai avuto la possibilità di studiare la lingua straniera, a chi teme un approccio di questo tipo e a chi crede di non essere in grado di studiare. Ma ha pensato anche a chi ha tempo da dedicare ad imparare anche viaggiando!

I corsi di questo tipo sono generalmente richiesti dagli associati del Centro Linguistico Culturale Le Lingue nel Mondo. Essi sono svolti il mattino o il pomeriggio (giornata e orario da concordare), sono prevalentemente turistici e culturali, e accessibili a chiunque. L’accoglienza, la simpatia e la cordialità degli insegnanti permetterà uno studio sereno, divertente e culturalmente arricchente.

I corsi terminano con un viaggio (facoltativo) nel paese della lingua studiata, con l’accompagnamento dell’insegnante che ha seguito il gruppo. A richiesta con accompagnatore turistico.

Per fare qualche esempio:

  • corso di arabo con viaggio in Egitto o in Giordania
  • corso di spagnolo con viaggio in Andalusia o a Majorca
  • corso di Inglese con viaggio a Cipro, Malta o in Scozia o a Londra
  • corso di francesce con viaggio a Parigi o in Provenza
  • corso di russo con viaggio a San Pietroburgo

Vi offriamo dunque la formula corso+viaggio: si tratta di un tutto compreso (corso di 20 ore + viaggio in luoghi interessanti per il clima, la cultura, l’arte, il paesaggio). Esiste la possibilità di seguire soltanto il corso o effettuare soltanto il viaggio. Se lo studente accetta la formula corso+viaggio il costo complessivo sarà vantaggioso.

Questi corsi vengono organizzati anche su richiesta di un gruppo, un’associazione, un ordine professionale, un circolo dipendenti.

 

LE LINGUE NEL MONDO non è agenzia di viaggi, perciò il pacchetto viaggio verrà effettuato in convenzione con agenzia viaggi più conveniente.