LE LINGUE NEL MONDO Centro Linguistico e Associazione Culturale propone corsi di sola Conversation per i livelli avanzati, con madrelingua di diversa provenienza. La proposta che facciamo è anche quella di inserire madrelingua di provenienze diverse nei corsi di conversazione al fine di sperimentare varietà linguistiche locali.

I corsi di conversazione sono consigliati a chi ha seguito il corso Advanced Level. Ma non soltanto. In alcuni periodi vengono proposti corsi di conversazione denominati Tea Party dove qualsiasi livello potrà essere inserito … come in un vero salotto inglese.

I Tea Party sono delle sessioni full immersion con madrelingua come in un salotto inglese, per praticare la lingua in modo piacevole e senza preoccupazione del livello; sono destinati a chi non può andare all’estero per una vacanza studio,ed a chi ha poco tempo per seguire corsi annuali o corsi di lunga durata.

Full Immersion per il mese di luglio e per altri periodi di vacanza (Natale, Carnevale, Pasqua, ecc…): sarai messo in lista. Ti contatteremo quando sarà raggiunto il numero minimo consentito per avviare il corso e i laboratori brevi.